Coppa Italia varesine

L’appuntamento è per il 2 novembre. Andrà in scena per quella data la fase dei trentaduesimi di finale della coppa Italia di serie D. Vediamo quali avversarie sono toccate alla pattuglia delle varesine.

VARESINA- CITTA’ DI VARESE

Già in programma per la giornata di domenica 9 ottobre nell’ambito del campionato, il derby varesino andrà in scena a Venegono Superiore anche in coppa. Un derby che si annuncia ricco di spettacolo quello tra la compagine di Marco Spilli e quella di Luciano De Paola. La Varesina ha estromesso nell’ordine Real Calepina (turno preliminare) e Desenzano (primo turno), il Città di Varese, invece, si è sbarazzato del Legnano imponendosi per 6-5 dopo i rigori. Per i biancorossi si prospetta quindi un secondo derby a tutta emozione.

ARCONATESE- CARONNESE

I rossoblù, nel sorteggio, hanno visto la fortuna voltare loro le spalle. Dovranno infatti affrontare un’Arconatese che scoppia di salute con il primo posto nel girone B. La compagine di Simone Moretti, invece, ha accumulato in campionato finora solamente due punti. L’Arconatese ha eliminato al primo turno la Castellanzese imponendosi per 5-4 dopo la lotteria dei rigori, la Caronnese ha fatto lo stesso con la Castanese con il punteggio di 10-9.

Condividi:

Related posts